Supporto Linux Proactive Qual è il supporto proattivo Non più scoprire circa i vostri problemi di server da parte dei clienti. Non più personale che ti dice che cant salvare i loro documenti. Non più siti web, verifica la stanno lavorando. Non più chiedendo circa la sicurezza del server. Non più preoccupante se i backup corse di recente, con successo o addirittura affatto. Questo è quello che significa Proactive Support. Se dovete dire al vostro società di supporto IT a un problema, hanno fallito. Noi non facciamo fallimento. Come il suo fare Nel 2002, abbiamo iniziato a fornire servizi di supporto Linux per le imprese, e in quei giorni in cui i nostri clienti chiamati con i problemi, li abbiamo fissato. Ma ci siamo resi conto che avremmo potuto fare molto meglio. Per cominciare, in attesa fino a quando le cose sono andate male non è certo il modo migliore per garantire fantastico disponibilità. Così abbiamo sviluppato una strategia di monitoraggio di server per farci sapere prima le cose andavano male, che ci ha permesso ripariamo il problema prima che influenzato il nostro business clienti. In un primo momento, abbiamo perso un paio di cose. Di tanto in tanto, un client potrebbe segnalare un problema che abbiamo bevuto stati avvertiti circa, così poi abbiamo avuto due cose da sistemare: il server di clienti, e il nostro controllo. Nel corso del tempo, l'infrastruttura di monitoraggio cresceva, e il numero di problemi abbiamo fatto rilevare in anticipo sceso a quasi zero. I nostri clienti sono stati molto contento di questo (e così erano noi). Abbiamo iniziato le cose monitoraggio che non ha ancora la disponibilità del server impatto, ma erano ancora essenziale per la buona salute del server aziendali. Cose come i backup. Forse l'ultimo backup completato correttamente Se sì, quanto tempo fa ha fatto eseguire le cose come la sicurezza. Abbiamo iniziato il monitoraggio se tutti gli aggiornamenti di sicurezza necessarie per essere installato, o anche se gli aggiornamenti del sistema operativo stati dovuti. Abbiamo controllato che il firewall è stato corretto funzionamento. Cose come hacker. Abbiamo trovato alcuni degli elementi meno desiderabili di Internet avevano provato ad accedere ad alcuni dei nostri sistemi di clienti, quindi abbiamo implementato strumenti per bloccare questi tentativi di accesso. Ma abbiamo fatto solo stendere questi strumenti e monitor ai server interessati. Li abbiamo esteso a tutti i server. Così, col passare del tempo, tutti i nostri server del cliente è diventato più sicuro e più affidabile. Abbiamo implementato strategie di gestione del server per assicurare che tutti i server saranno aggiornati, sicuro, ben monitorato-. In breve, abbiamo impostato di assicurare che i nostri clienti hanno server Linux affidabili. Abbiamo avuto successo Consente di chiedere loro circa la loro disponibilità del server: Eccellente 8211 David Walton, Advensys Ltd brillante, affidabile, sempre 8211 Tim OHara, Rent4sure Ltd Come su come si può ottenere Simon Sharman, Matrix Graphics Ltd Molto buono Jim Davis, Prospettiva UK Ltd 100 uptime Michael Vince, Monode Ltd sempre disponibile David Suttie, Sunderland NHS trust sempre. Nessun tempo morto Dale Smith, FlavorActiV Ltd Immaginate come i server potrebbero beneficiare di questa infrastruttura e l'esperienza. Niente più preoccupazioni per l'affidabilità del server. Consulenza di esperti a portata di mano se ne avete bisogno. Il comfort di una persona sapendo sarà sistemare le cose prima ancora di sapere che hai un problema. Vuoi saperne di più Per scoprire come abbiamo ottenuto che per loro, e come possiamo fare lo stesso per voi, entrare in contatto. No vendita pesante, non ha l'obbligo: solo una chiacchierata amichevole. In entrambi i casi: Articoli correlati: La vostra guida Linux gratis: ufficio principale 650 Nord Clay Street Memphis, Missouri 63555 Telefono (800) 748-7875 (660) 465-7225 Traffico amp fatturazione contatto Lana Norfleet telefono (641) 722-3008 Fax (660) 465-2626 Non esitate a contattare Marco in caso di problemi del sito web. KMEM-FM e Tri-fiumi Broadcasting una politica di pari opportunità Generale ManagerGeneral Sales Manager: Mark Denney Notizie DirectorProgramming Direttore: Rick Fischer direttore sportivo: Donnie Middleton traffico e alla fatturazione Responsabile: Lana Norfleet StaffPromotions Direttore: Dave Boden amministrativo Asst: Audrey Spray On air personalità: Donna Craig Chief Engineer: Mark McVey KMEM UFFICIO COMMERCIALE Fuori vendita - Jimmye Kraus All'interno vendita - Audrey Spray KMEM SPORT DIPARTIMENTO Commento Live sulle personalità Programmi d'aria on-demand KMEM notizie locali: Sole 12 febbraio 2017 (7 minuti e 30 secondi) necrologi Domenica 07:00 Sun 12 febbraio 2017 (1 minuto 59 secondi) Obits Sabato ore 12 sab Feb 11, 2017 (5 minuti e 20 secondi) Obits Sabato 07:00 sab Feb 11, 2017 (5 minuti 18 secondi) Obits Venerdì 17:00 ven 10 febbraio 2017 (6 minuti 22 secondi) Obits venerdì ore 12 ven 10 febbraio 2017 (6 minuti 19 secondi) KMEM News 6 08:00 ven 10 febbraio 2017 (4 minuti e 40 secondi) Obits venerdì 07:00 ven 10 febbraio 2017 (5 minuti 47 secondi) Obits Giovedi 05:00 gio 9 febbraio 2017 ( 4 minuti 25 secondi) Obits Giovedi ore 12 gio 9 febbraio 2017 (2 minuti 3 secondi) Obits 9 Giovedi 07:00 gio febbraio 2017 (2 minuti 0 secondi) Obits mercoledì 05:00 mer 8 febbraio 2017 (2 minuti 38 secondi) Obits 8th mercoledì 12noon mer febbraio 2017 (2 minuti 37 secondi) Obits mercoledì 07:00 mer 8 febbraio 2017 (2 minuti e 33 secondi) Obits martedì 05:00 mar 7 FEBBRAIO 2017 (1 minuto 25 secondi) Obits 7th martedì ore 12 mar febbraio 2017 (1 minuto 25 secondi) Auction Block Mon febbraio 6 ° 2017 (8 minuti 47 secondi) Obits Lunedi ore 12 lun 6 febbraio 2017 (2 minuti 44 secondi) Obits Lunedi 07:00 lun 6 febbraio 2017 (2 minuti 43 secondi) KMEM NEWS 01.272.017 ven 27 gennaio 2017 (5 minuti 4 secondi) necrologi Lunedi 17:00 23 Mon gennaio 2017 (3 minuti e 20 secondi) Zelda Keith lun 23 gennaio 2017 (3 minuti 3 secondi) Amy C. gennaio 2017 tempesta gio 5 gennaio 2017 (3 minuti 53 secondi) Far bollire Order mar 13 dicembre 2016 (1 minuto 0 secondi) Lori FulkBazaar 2016 1 ° gio dicembre 2016 (1 minuto 46 secondi) 2016 FCC 100 ° Homecoming mer 28 settembre 2016 (5 minuti 26 secondi) Beau Becraft 1 Mon 26 settembre 2016 (2 minuti 26 secondi) Beau Becraft intervista completa 23 ven settembre 2016 (5 minuti 5 secondi) CALENDARIO KMEM COMUNITÀ mer 21 settembre 2016 (2 minuti 18 secondi) KMEM PAESE SHOWDOWN mar 9 agosto 2016 (1 minuto 2 secondi) Job fair Rapporti 7 gio 21 aprile 2016 (4 minuti 25 secondi) Job fair Reports 6 gio aprile 21 2016 (3 minuti e 20 secondi) Job fair Rapporti 5 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 26 secondi) Job fair Reports 4 gio 21 aprile 2016 (3 minuti 26 secondi) Job fair Reports 3 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 27 secondi) Job fair Rapporti 2 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 36 secondi) Job fair Rapporti 1 gio 21 aprile 2016 (1 minuto 51 secondi) KMEM PROMO Autunno 2016 mar 15 novembre 2016 (1 minuto 1 secondi) Raising Il 10 ° Bar Mostra Fri Feb 2017 (55 minuti 0 secondi) General Store venerdì ven 10 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè venerdì ven 10 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Giovedi gio 9 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break Giovedi gio febbraio 9th 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Mercoledì mer 8 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè Mercoledì mer 8 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Martedì mar 7 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break martedì mar 7 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store 6 Lunedi Mon febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break Lunedi lun 6 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi)
No comments:
Post a Comment